Anche quest’anno siamo lieti di comunicare che la Polisportiva Trezzano Pallavolo aderisce attivamente al torneo Challenge Avis – Fipav 2025 indetto dal Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco e Avis Milano, torneo giunto alla sua ottava edizione.
La Challange Avis – Fipav consiste nel riconoscere punti alle Società affiliate al Comitato Territoriale per ogni donazione di sangue intero o di emocomponenti. La donazione dovrà essere effettuata nel periodo tra il 1° settembre 2024 e il 31 agosto 2025 da un proprio tesserato o da un suo parente stretto (coniuge, genitore, figlio, fratello o nonno).
I punti, in conformità alle indicazioni di AVIS Nazionale per il conferimento delle benemerenze ai donatori, verranno assegnati nel seguente modo:
- donazioni di persone di sesso maschile: 1 punto
- donazioni di persone di sesso femminile: 2 punti
- massimo punteggio acquisibile dalla stessa persona: 6 punti
- donatori Under 25: 1 punto extra (NEW).
Ogni punto permetterà ad almeno tre pazienti di ricevere una trasfusione.
Ricordatevi di richiedere sempre l’attestato firmato dal medico addetto, che attesti l’effettiva donazione, e di mandarlo via whatsapp a Giulia (348 6719618), via mail all’indirizzo info@pallavolotrezzano.it oppure consegnando direttamente la copia cartacea ad un dirigente.
Vi ricordiamo che le prime due Società classificate verranno premiate durante la Cerimonia di Premiazione dei Successi 2024/2025, ma il successo più grande resterà sempre quello di aver aiutato più persone possibili.
Quindi forza, aiutateci ad aiutare!